FANDOM

Luna

Luna Guzmán García Mujica è una delle protagoniste femminili della serie Incorreggibili ; Luna è una ragazza di venticinque anni, orfana di entrambi i genitori, o almeno è ciò, che pensa lei. La ragazza è stata adottata quando era una bambina : da Guglielmo e da mamma adottiva di Luna, purtroppo, la donna è poi deceduta. Luna è alla disperata ricerca della sua sorellina minore : Anna, dalla quale è stata separata da piccola. La ragazza, scopre, che la sorella, sta bene, e che al contrario di lei, vive in condizioni agiate, è stata infatti adottata, quando era ancora in fasce, dalla direttrice di un collegio : il Mastery School, dove Luna, si farà assumere come cuoca. Al collegio è amica e consigliera di tutti i ragazzi. Un giorno Luna, conosce Diego, i due si innamorano a prima vista, ma Alessio è già fidanzato con Renata, una ragazza ricca, viziata ed altezzosa. Luna è una ragazza sempre buona e gentile con tutti!, è molto affezionata al suo papà adottivo, come lo era della sua mamma adottiva, prima che morisse. Al contrario della sua sorellina Miranda, Luna ha sempre saputo di essere stata adottata.